CONDIZIONI GENERALI

Acquista in sicurezza! Negozio Fisico! La vostra garanzia è il nostro modo di operare.

La nostra azienda acquista l’auto intera direttamente dal proprietario, quindi quest’ultima viene accuratamente controllata e diagnosticata presso la nostra officina prima dell’acquisto. I nostri operatori si prendono cura di selezionare i ricambi, scegliendo di mettere nel mercato tutto ciò che è funzionante, dando maggiore sicurezza ai nostri clienti. Le foto, i chilometri e il testo dell’annuncio sono sempre

Si prega di verificare sempre i codici del nostro ricambio con quelli in vostro possesso.

Trattandosi di prodotto usato, l’acquirente prende atto che quest’ultimo presenta normali segnali di usura connessi al pregresso utilizzo del prodotto stesso.

METODI DI PAGAMENTO

La nostra azienda si avvale di diverse modalità di pagamento quali:

  • Carta di Credito: su circuito Paypal, non è necessario avere un account paypal
  • Paypal: Pagamento tracciabile, sicuro e veloce, conto aziendale, visibilità immediata del bonifico ricevuto
  • Ricarica Postepay: Pagamento tracciabile, sicuro e veloce, conto aziendale, visibilità immediata del bonifico ricevuto
  • Bonifico bancario: Pagamento tracciabile e sicuro, conto aziendale, visibilità del bonifico ricevuto generalemnte 3 giorni.
  • Contrassegno: Solo per importi uguali o maggiori di 1000€, ha un costo aggiuntivo di 15€ in quanto è un servizio aggiuntivo, tale importo viene richiesto dal corriere.

N.B. La spedizione verrà effettuata In base alla visibilità del pagamento scelto, quando è immediata il pacco partirà all'istante.

Se si sceglie bonifico bancario la spedizione verrà effettuata dopo 3 giorni lavorativi.

Tutti i nostri pacchi viaggiano con corriere espresso e sono tranquillamente tracciabili online, per maggiori informazioni vedi la sezione “Spedizione”

CONSEGNA & SPEDIZIONE

Alla consegna chiedete al corriere di "accettare il pacco con riserva".

Assicuratevi sempre dell’integrità del pacco sia esternamente che internamente, se sussistono problemi la nostra azienda vi fornirà le generalità del corriere per sporgere tempestivamente denuncia e ottenere il rimborso del bene se assicurato.

Quando viene evaso l'ordine?

LA SPEDIZIONE SARA’ EFFETTUATA SOLO DOPO AVERE RICEVUTO IL PAGAMENTO E SARA’ EFFETTUATA ALL’INDIRIZZO MOSTRATO NELLE “INFORMAZIONI INDIRIZZO” SE DESIDERATE, POTETE AGGIUNGERE UNA NOTA.

Quali corrieri utilizzate e quali sono le tempistiche di consegna?

Tutti i nostri ricambi viaggiano con corriere espresso (Gls, Bartolini, SDA, TNT ecc.) e vengono consegnati in 48-36h dal ricevimento deel pagamento.

I tempi di spedizione possono variare a seconda del metodo di pagamento da voi scelto (vedi sezione “metodi di pagamento” )

Posso controllare la mia spedizione?

Se hai già effettuato l’acquisto e vuoi controllare lo stato della tua spedizione controlla il numero di tracciatura tramite email. Nel caso in cui si tratti di un’acquisto multiplo o pacchi voluminosi vi invitiamo a contattarci telefonicamente per poter prendere accordi differenti

RESI E RIMBORSI

Per ogni tipo di chiarimento contattare la nostra azienda

L’AZIENDA SI ASSUME LA COMPLETA RESPONSABILITÀ DI SOSTITUIRE IL RICAMBIO SOLO NEL CASO IN CUI IL CLIENTE RICEVA UN OGGETTO COMPLETAMENTE DIVERSO DA QUELLO ORDINATO.

I vostri ricambi usati sono testati e funzionanti?

Tutti i Prodotti usati non presentano anomalie di funzionamento e vengono attentamente testati prima sull’auto stessa ed in un secondo momento viene pubblicato l’annuncio per poi passare alla spedizione.

Effettuate il reso sui ricambi di parti elettroniche?

Non si accettano resi di parti elettroniche dei veicoli quali: (Centraline, quadri strumenti, body computer, autoradio, pulsantiere, serrature, ecc) in quanto la nostra azienda non avrà più modo di testare il ricambio perché l’auto viene completamente disassemblata in ogni suo minimo componente. Oppure potrebbero subire danneggiamenti drastici da parte dell’ installatore in fase di montaggio o post montaggio